skin

Flipper sportivo: Pierobon detta ancora legge, suo il Mustang launch party

12 aprile 2014 - 07:45

Milano - Nicola Pierobon torna a dettare legge nel flipper sportivo internazionale. E dopo il successo di qualche giorno fa al torneo di Enada Rimini, si aggiudica anche lo Stern Pinball Launch Party andato in scena ieri sera a Milano, presso lo Spazio Morlacchi, e dedicato al nuovo flipper Mustang.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: Pierobon detta ancora legge, suo il Mustang launch party


Pierobon conferma quindi il suo ottimo stato di forma dominando una gara non certo sprovvista di insidie, con una lunga lista di giocatori di tutto rispetto. A partire dallo svizzero Michael Trepp che sale sul terzo gradino del podio dietro al connazionale Ramon Richard. Quarto l'altro italiano Andrea Galbiati.

 

Per il player padovano la nuova vittoria permette di consolidare il ritrovato quarto posto nel ranking italiano dopo la sua lunga assenza dalle competizioni per via degli impegni personali che lo hanno tenuto lontano dalla disciplina. Ma ora è tornato - seppure per qualche mese - ed è sempre più intenzionato a tornare al vertice. Questo week end avrà una ghiotta occasione con il Campionato Italiano di flipper sportivo che si svolgerà sempre allo Spazio Morlacchi.

Altri articoli su

Articoli correlati