skin

Stern Pinball: le immagini top secret di '50 years of Mustang Limited Edition'

18 aprile 2014 - 08:54

Stern Pinball, il più antico produttore al mondo di flipper di qualità, annuncia il flipper ricco di caratteristiche ‘50 years of Mustang Limited Edition’. Il ‘50 years Le’ unisce i modelli Boss Mustang Premium e Mustang Pro di Stern per completare la linea di flipper Mustang. Stern è orgoglioso di partecipare alla celebrazione dei 50 anni di Mustang svelando immagini mai viste prima del modello Special Edition Mustang di Ford che è caratterizzato dal materiale illustrativo del mobile e dal vetro posteriore Le di Stern.

Scritto da Redazione
Stern Pinball: le immagini top secret di '50 years of  Mustang Limited Edition'

 

 

LE CARATTERISTICHE - La macchina ‘50 Years’ Limited Edition di Stern offre esclusive caratteristiche commemorative di gioco e materiale illustrativo che caratterizzano Mustang dalla macchina originale attraverso la nuova Mustang Gt. Il team di progettazione di Stern ha creato un pacchetto di arte innovativa che caratterizza un autentico mobile dell'interno della Ford Kona Blue identico al colore del Gt ‘50 Years’. Inoltre l’arte del mobile viene resa su una finitura unica in alluminio sabbiato dal bagliore satinato per accentuare l’auto nuova. Questo innovativo processo d’arte del mobile è stato sviluppato da Stern per dare all’auto un aspetto e una sensazione tridimensionale al tatto. Il gioco offre anche autentici suoni del motore Mustang e una colonna sonora di Sony Music di otto brani generazionali che mettono il giocatore al posto di guida di una Mustang per la guida di corse avventurose ed esilaranti. Il gioco incorpora un mix di classiche caratteristiche del flipper e tecnologia all’avanguardia per permettere ai giocatori di gareggiare con alcune delle più grandi Mustang di tutti i tempi mentre costruiscono una collezione da sogno progredendo nel gioco. Il campo di gioco invita i giocatori a corse di resistenza (drag racing), rally, drifting e corse su strada mentre allineano una serie di tiri nel perseguimento di un punteggio elevato.

“Siamo entusiasti di onorare il 50° anniversario della Mustang con questo straordinario modello Le”, dichiara Gary Stern, presidente e Ad di Stern Pinball.

Il flipper Mustang è disponibile presso i distributori e rivenditori autorizzati Stern.

Altri articoli su

Articoli correlati