skin

Planetary Pinball, Chicago Gaming e Stern Pinball annunciano un accordo di fabbricazione

15 maggio 2014 - 08:11

Planetary Pinball Supply, Chicago Gaming Company e Stern Pinball, Inc. hanno annunciato un accordo di fabbricazione di specialità secondo il quale SPI renderà la sua struttura di fabbricazione disponibile per PPS e CGC per assemblare il loro remake del flipper Medieval Madness.

Scritto da Redazione GiocoNews
Planetary Pinball, Chicago Gaming e Stern Pinball annunciano un accordo di fabbricazione

 

 CGC, che ha un rapporto commerciale di lunga data con SPI, assemblerà il gioco per PPS nella fabbrica di SPI utilizzando il lavoro in fabbrica di SPI e i beni della linea di produzione. Il gioco sarà assemblato con componenti forniti da CGC che consistono di parti originali WMS combinate con i nuovi sistemi elettronici e di illuminazione progettati da CGC. Preparazione finale, imballaggio e spedizione saranno seguiti dalla struttura CGC di Cicero, Illinois.

"Pensiamo che questo accordo sia la soluzione migliore per assicurare la consegna puntuale di un gioco di alta qualità ai nostri clienti che desiderano possedere questo titolo leggendario", ha dichiarato Rick Bartlett, presidente di PPS.
"Abbiamo un rapporto di lunga data con SPI e la sua attività di produzione ad alta capacità ci permetterà di completare i giochi MMR in modo tempestivo", ha aggiunto Doug Duba, presidente di CGC.
"Non vediamo l'ora di aiutare PPS e CGC a superare le aspettative degli appassionati del flipper Medieval Madness", ha affermato Gary Stern, presidente di SPI.

Altri articoli su

Articoli correlati