skin

Flipper sportivo: altro record per Acciari, leader dell’European Championship Series

27 settembre 2014 - 08:49

Lo avevamo annunciato, qualche giorno fa, e adesso è accaduto davvero. Daniele Acciari sale al vertice dell’European Championship Series, il circuito europeo di eventi di flipper sportivo gestito da Ifpa che eleggerà il giocatore più forte del continente. Il sorpasso è avvenuto in seguito al trionfo del player romano all’Austrian Pinball Open dello scorso week end, con la vittoria che ha permesso il sorpasso nella classifica generale del circuito nei confronti dello svizzero Michael Trepp.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: altro record per Acciari, leader dell’European Championship Series


L’European Championship Series si compone di 17 eventi nel corso dell’anno che si disputano nei principali paesi del Vecchio Continente, con la tappa austriaca che ha celebrato l’undicesimo evento, cambiando il vertice della classifica provvisoria. Ora all’evento numero dodici I riflettori si sposteranno in Belgio, dove si svolgerà il Belgian Pinball Open 2014, il 4 e 5 ottobre.
Nel circuito europeo sono entrati a partecipare ben 931 players e il due volte campione del mondo Daniele Celestino Acciari continua a dimostrarsi uno dei massimi esponenti del flipper sportivo internazionale, raggiungendo un nuovo primato personale e consegnando un altro risultato di prestigio al movimento italiano del flipper.

 

Altri articoli su

Articoli correlati