skin

Flipper sportivo: Daniele Acciari brilla a Chicago e guida la qualifiche del Pinball Expo

19 ottobre 2014 - 13:51

Chicago - Nella culla del flipper e di quello sportivo (Chicago, oltre ad essere la della Stern Pinball, è anche la città in cui nasce Ifpa), a dominare la scena è ancora una volta il nostro Daniele Acciari. Nella nuova spedizione del player romano, volato in Illinois per disputare uno dei più importanti tornei degli States, ovvero quello ospitato dal Pinball Expo di Chicago, il primo verdetto è già più che positivo, con Daniele che chiude le qualificazioni in testa nel main tournament, ma riuscendo addirittura a comandare anche quelle del torneo classic.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: Daniele Acciari brilla a Chicago e guida la qualifiche del Pinball Expo

 

In gara ci sono molto top player di tutto il mondo: nonostante l'assenza del leader storico del ranking Keith Elwin, partecipano comunque i due volte campioni del Mondo Bowen Kerins e Cayle George (entrambi hanno passato il turno insieme ad Acciari) e l'attuale campione iridato in carica, lo svedese Jorian Englebrektsson.

Le fasi finali inizieranno nel pomeriggio di domenica 19, vale a dire nella serata italiana, con il risultato finale che si potrà conoscere lunedì mattina. Forza Daniele!

Altri articoli su

Articoli correlati