skin

Flipper sportivo: week end di sfide con il Piazzetta Pinball Tournament

31 ottobre 2014 - 09:46

Lo spettacolo del flipper sportivo torna a Rovigo. Nella città in cui è nato il Campionato Italiano (Ipc) e dove si è svolto per cinque anni consecutivi, prima di passare il testimone prima a Padova e poi a Milano, si celebra ora il “Piazzetta Pinball Tournament, che accompagnerà i giocatori italiani durante il fine settimana dell'1 e 2 Novembre. L'evento si svolgerà all'interno del bar “La Piazzetta” di Frassinelle Chiesa, nella cittadina veneta, grazie al contributo della Earthshaker Pinball Service, che ne ha curato l'organizzazione.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: week end di sfide con il Piazzetta Pinball Tournament

 

UN TORNEO PER TUTTI - Il torneo, rigorosamente aperto a tutti e mirato a coinvolgere sia i giocatori più esperti che i principianti, è inserito nel calendario ufficiale Ifpa e sarà dunque valido per il ranking internazionale, permettendo ai player professionisti di conquistare preziosi punti che potrebbero rivelarsi particolarmente utili in questo finale di stagione con una classifica più aperta che mai a vari colpi di scena.

Durante i due giorni di gare, inoltre, ci saranno anche vari flipper disponibili per giocare gratuitamente, per un week end all'insegna del flipper e dell'intrattenimento.

Altri articoli su

Articoli correlati