skin

Su Twitch Tv va in onda il flipper: da Dead Flip e Stern Pinball

06 marzo 2015 - 10:04

Stern Pinball, il principale produttore al mondo di flipper, annuncia la partnership con Dead Flip, un'organizzazione di appassionati di flipper con sede a Chicago, per promuovere il flipper e la comunità di appassionati in tutto il mondo, attraverso Twitch Tv. Il canale televisivo online, parte del gruppo Amazon.com, è il più grande sito di streaming al mondo su Internet dedicato al cosiddetto e-sport. Twitch è la rete televisiva che ha registrato la più rapida crescita degli ultimi anni in America con oltre 100 milioni di spettatori al mese.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Su Twitch Tv va in onda il flipper: da Dead Flip e Stern Pinball


Dead Flip presenterà il nuovissimo flipper Wrestlemania di Stern Pinball e tutti i prossimi flipper Stern che verranno rilasciati nel futuro. Lo scopo della società è quello di promuovere il flipper anche attraverso la rete, rivolgendosi a tutti quei giocatori – professionisti del flipper sportivo o semplici appassionati - che navigano in cerca di informazioni sul flipper. Il programma web-televisivo dedicato al flipper andrà in onda tutti i giorni feriali alle 17 su Twitch e proporrà nuovi flipper, le strategie di gioco, e l'interazione centrata sulla comunità degli appassionati di flipper e i nuovi fan.

 


DEDICATO AI GIOCATORI - "Come ogni gioco o sport, le persone si scoraggiano quando non possono avere successo," commenta Jack Danger di Dead Flip. "Per questa ragione abbiamo creato il nostro programma, per contribuire a migliorare le capacità del flipper e aumentare la base dei giocatori, in modo da costruire una comunità per condividere esperienze in originale e il nostro amore per pinball". Per Stern Pinball la collaborazione è stato un passaggio quasi naturale: "Chicago è la patria di molti grandi giocatori di flipper," spiega Gary Stern, Presidente e Ceo di Stern Pinball. "Siamo entusiasti di collaborare con Dead Flip e Twitch Tv per mantenere alto l'amore per il flipper e farlo crescere, condividendo i nostri nuovi titoli con il mondo".

 

SI PARTE DA WRESTLEMANIA - Nella prima puntata in onda da questa settimana verrà mostrato il nuovo flipper Stern Wrestlemania, che chiama i giocatori sul ring come superstar del Wrestling, in una missione per diventare il campione dei pesi massimi in tutto il mondo. Ma Wwe è anche il primo flipper caratterizzato dal nuovo sistema hardware Spike adottato da Stern: la nuova tecnologia che riduce la complessità del prodotto e semplifica la produzione, con la conseguenza di creare giochi più affidabili e più facili da gestire.

Altri articoli su

Articoli correlati