skin

Flipper sportivo: Acciari conquista lo Tsunamy tournament, Tedeschi ancora secondo

30 marzo 2015 - 08:08

Lavinio, Roma - Quando in gara c'è Daniele Acciari, non ce n'è per nessuno. E anche lo Tsunamy Tournament di Lavinio, andato in scena durante il fine settimana scorso nell'omonimo bar della frazione capitolina se lo è aggiundicato il pluridecorato campione di flipper sportivo. Ma a diventare ormai abituale è anche la presenza sul podio di Gabriele Tedeschi, che ancora un volta ottiene un secondo posto, che diventa così il suo quarto secondo posto negli ultimi quattro tornei, dopo il risultato identico ottenuto nei tre tornei di Enada Rimini della scorsa settimana. Terzo classificato l'altro romano Pedro Torrao, altro giocatore che frequenta spesso il podio quando partecipa a tornei del circuito.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: Acciari conquista lo Tsunamy tournament, Tedeschi ancora secondo


SUCCESSO A ROMA - Ma lo Tsunamy Tournament è stata una autentica festa per il flipper sportivo che continua a muovere passi in una piazza importante come quella della Capitale, grazie all'impegno di un numero sempre crescente di giocatori e appassionati.

 

PROSSIMI EVENTI IN ITALIA - Ma non finisce qui. Anzi. Lo spettacolo del flipper sportivo è appena entrato nel vivo della stagione agonistica 2015 e si prepara a celebrare altri importanti eventi. Il prossimo in programma nel calendario ufficiale di Ifpa Italia è lo Stern Pinball WrestleMania Launch Party, che si svolgerà venerdì 10 aprile a Milano, nella location ormai abituale dello Showroom Morlacchi. E nel fine settimana immediatamente successivo dell'11 e 12 aprile, nella stessa sede si giocherà il Mad 4 Pinball, con due tornei su flipper classici e moderni che promettono sfide di alto livello.

Altri articoli su

Articoli correlati