skin

Arriva 'Kiss', il prossimo flipper Stern dedicato alla rock band

06 maggio 2015 - 16:49

Un'altra band rock è pronta a fare il debutto su un piano di gioco. Si tratta degli storici Kiss a cui è dedicato il prossimo, attesissimo flipper targato Stern Pinball. I rumors su un nuovo flipper rock si rincorrevano da tempo e avevamo già anticipato l'idea di un possibile titolo dedicato ai Kiss, ma adesso è efficiale: ad annunciare l'evento è la società produttrice di Chicago insieme all'etichetta Epic Tights che detiene i diritti della band. Dopo le esperienze più che positive dei flipper ufficialmente dedicati ai Rolling Stones, Ac/Dc e Metallica, ora è dunque il momento dei Kiss, pronti a conquistare i giocatori di tutto il mondo. Il flipper, come da tradizione, sarà disponibile in versione Pro, Premium e in due Limited Edition che andranno senza dubio a ruba già dal momento in cui prenderanno il via le prenotazioni.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Arriva 'Kiss', il prossimo flipper Stern dedicato alla rock band

 

UNA BAND STORICA - Formatasi nel 1973, la band dei KISS è riconosciuta per le facce verniciate dei suoi membri con cui sono soliti solcare i palcoscenici di tutto il mondo, accompagnati da brani di successo come: "Spaceman" "Starchild", "The Demon", "Catman". Tutte canzoni di successo che non potevano certo mancare nella nuova macchina di Stern, il cui successo appare scontato.

Salito alla popolarità a metà degli anni '70 con i loro spettacoli live scenografici e altamente teatrali, nei quali respiravano fuochi, sputavano sangue, sparavano razzi o facevano fumare le chitarre o diavolerie varie, il gruppo dei Kiss è considerato tra le band più influenti di tutti i tempi, con le vendite che hanno superato i 100 milioni di dischi in tutto il mondo.


E il flipper Stern dedicato ai Kiss riflette tutta l'energia, l'eccitazione, e l'esperienza di un concerto dal vivo della band. I giocatori potranno godersi l'esperienza di gioco al ritmo dei dieci più famosi successi dei Kiss in un autentico concerto all'interno del piano di gioco. Per un'esperienza unica ed eccitante.

LO SCOPO DEL GIOCO - I giocatori guadagnano punti raggiungendo i vari obiettivi di gioco, alimentando l'energia del pubblico e l'eccitazione. Più salgono i punteggi e più alto sarà il livello di energia, e più forte e più grande sarà lo show. Tra i giochi bonus c'è un accesso Vip al backstage della band e diverse modalità multi ball molto divertenti. Anche questo flipper, come tutta la nuova gamma Stern, è realizzato sulla piattaforma tecnologica Spike, che include un sistema tre volte più potente nel sistema audio rispetto a qualunque generazione precedente di flipper con un nuovo sistema di alta fedeltà del suono, per riprodurre la meglio il sound della band. Ma non è tutto. IL nuovo flipper Kiss include una serie incredibile di caratteristiche moderne e retrò in grado da conquistare tutti i tipi di giocatori. Tra i plus del nuovo flipper: la possibilità di ascoltare le dieci più famose canzoni dei Kiss: Deuce, Hotter Than Hell, Lick It Up, Shout It Out Loud, Detroit Rock City, Calling Dr. Love, Rock & Roll All Night Love Gun, Love It Loud and Black Diamond; un  discorso personalizzato realizzato da Paul Stanley e Gene Simmons e dedicato ai giocatori; un sistema di suoni e illuminazione a Led ad alta intensità unici nel loro genere.

Altri articoli su

Articoli correlati