skin

Flipper sportivo: Europa sconfitta a Boras, la Coppa intercontinentale torna in Usa

22 maggio 2015 - 07:44

Boras, Göteborg - La Epstein Cup torna negli Stati Uniti. Anche quest'anno, per il secondo consecutivo, il team americano si aggiudica la Coppa Intercontinentale di flipper sportivo battendo la rappresentativa europea per 123 punti a 112.

Scritto da Ac
Flipper sportivo: Europa sconfitta a Boras, la Coppa intercontinentale torna in Usa

 

Non è bastata la buona prestazione del nostro Daniele Acciari che dominato in quasi tutte le sfide da lui sostenute, con i compagni di squadra che hanno ceduto di fronte ai player di punta del team Usa, come Zach e Josh Sharpe o il già campione iridato Cayle George. anche la squadra del nostro continente, in realtà, poteva contare su diversi player già campioni del mondo, come l'attuale Re del flipper sportivo, Jorian Engelbrektsson e il campione iridato 2013, Jorgen Holm, oltre allo stesso Acciari, ad avere la meglio sono stati gli americani, sia pure con un team non di primo piano che doveva fare i conti con assenti illustri, del calibro di Keith Elwin e Bowen Kerins.

E così la Epstein Cup torna a casa, con il risultato complessivo di due a uno per gli americani, al termine della terza edizione della coppa. Sarà per l'anno prossimo, vorrà dire. Intanto c'è da preoccuparsi del Mondiale, dove l'Italia può dire la propria con i tre nazionali in gara: Daniele Acciari, Roberto Pedroni e Cesare D'Atri.

Altri articoli su

Articoli correlati