skin

Mondiali flipper: Italiani in corsa nel day2, buona chance per il tris

23 maggio 2015 - 08:32

Boras, Göteborg - Ancora in corsa tutti e tre gli italiani al termine del primo giorno di qualifiche del Mondiale di flipper sportivo.

Scritto da Alessio Crisantemi
Mondiali flipper: Italiani in corsa nel day2, buona chance per il tris


A brillare, nel 'day One', è stato il solito Daniele Acciari che ha chiuso in sesta posizione, portandosi così in una zona di ampia tranquillità rispetto al passaggio del turno. Bene anche Cesare d'Atri, che ha chiuso in 23esima posizione, tenendosi al di sopra della 'zona calda' e della 'CIT line', che taglia fuori i giocatori oltre la trentaduesima posizione al termine della prima fase. Dovrà invece recuperare l'altro italiano Roberto Pedroni, che ha chiuso in trentottesima posizione.
Oggi si riparte alle dieci con gli ultimi due turni di qualifiche, al termine dei quali si saprà chi rimane dentro e chi potrà dichiarare conclusa la propria esperienza mondiale. Per Acciari l'obiettivo è mantenersi entro le prime otto posizioni, situazione che gli consentirebbe di saltare due turni di eliminazione, accedendo direttamente agli ottavi. Per gli altri due lo scopo rimane il passaggio del turno. Forza ragazzi!

 

Altri articoli su

Articoli correlati