skin

Flipper sportivo: Pablo Iacoponi trionfa a Enada

18 marzo 2016 - 17:42

Il pisano Pablo Iacoponi si aggiudica l'edizione 2016 dello Spring Pinball tournament.

Scritto da Vg
Flipper sportivo: Pablo Iacoponi trionfa a Enada

Rimini - E' andata a Pablo Iacoponi l'edizione 2016 dello Spring Pinball tournament, il torneo di flipper sportivo organizzato all'interno della fiera Enada Primavera da Ifpa Italia e Tecnoplay con la collaborazione di Rimini Fiera e il patrocinio dell'associazione nazionale Sapar.

Il player pisano ha conquistato il titolo superando in finale il romano Gabriele Tedeschi che per la seconda volta consecutiva chiude in seconda posizione il torneo di Rimini. Terzo classificato il perugino Adriano Zingarini.

Lo Spring Pinball tournament si conclude così con un nuovo, grande successo. Sono stati oltre trenta i partecipanti e con giocatori provenienti da tutta Italia e dall'estero, come il belga Joel Wozniak che si è anche aggiudicato il primo torneo della kermesse, lo sceso mercoledì.

 

LA PRESENTAZIONE DELLA NAZIONALE - Ma è stata soprattutto una autentica festa, arricchita ulteriormente dalla cerimonia di premiazione finale, in occasione della quale Tecnoplay ha consegnato a Ifpa Italia le maglie ufficiali della Nazionale italiana di flipper sportivo che vestiranno i due atleti azzurri Daniele Acciari e Roberto Pedroni ai Mondiali 2016 di Pittsburgh in programma dal 12 al 14 aprile. A consegnare le maglie, Mauro Zaccaria, titolare di Tecnoplay e il Presidente dell'associazione Sapar, Raffaele Curcio, che sostengono il flipper sportivo italiano e la spedizione degli azzurri del flipper.

Altri articoli su

Articoli correlati