skin

Flipper, Daniele Acciari dopo la vittoria al Mondiale: 'Un'emozione inaspettata'

15 aprile 2016 - 07:46

Daniele Acciari si racconta ai lettori di Gioconews Player.it pochi istanti dopo la conquista del titolo di Campione del Mondo di flipper sportivo a Pittsburgh.

Scritto da Ac
Flipper, Daniele Acciari dopo la vittoria al Mondiale: 'Un'emozione inaspettata'

 

Pittsburgh"La sensazione è molto inaspettata. Quando ho giocato sul Wizard e ho perso ho creduto di non farcela, poi alla fine ho fatto la rimonta e ho vinto". Daniele Acciari si racconta ai lettori di Gioconews Player.it pochi istanti dopo la conquista del titolo di Campione del Mondo di flipper sportivo a Pittsburgh

 

"Al flipper finale, l'Awenders, non sapevo neppure le regole, stava chiedendo in giro come si giocasse, alla fine non è servito chiederlo, ce l'ho fatta lo stesso", dice ancora Acciari.

 

Al quarto alloro, dopo i successi ai precedenti mondiali di Minneapolis nel 2010, Seattle nel 2012, Goteborg nel 2015, Acciari dice di "averci fatto l'abitudine, ma è sempre emozionante vincere una finale, specie quando si vince una battaglia, uno scontro uno a uno e ci si leva un grande peso di dosso. E' una soddisfazione unica".

 

Acciari conclude con qualche dedica speciale della sua vittoria. "La dedico al mio amico svizzero Eddy, che è venuto a mancare a febbraio, e anche a Roberto di Mario che oggi festeggia il compleanno, mi ha chiesto il regalo e non sono riuscito a farglielo, e ad un altro mio amico che purtroppo non c'è più: Simone Contarelli. Vorrei dedicarla anche a lui, che se lo merita'

Altri articoli su

Articoli correlati