skin

Flipper sportivo: Daniele Acciari trionfa al CoinFlipper di Saint-Vincent

12 giugno 2016 - 16:59

Il Campione del Mondo Daniele Acciari vince il CoinFlipper di Saint-Vincent, Baldan conquista la divisione B.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Flipper sportivo: Daniele Acciari trionfa al CoinFlipper di Saint-Vincent

 

Saint-Vincent - Un altro successo per Daniele Acciari e per il flipper sportivo italiano. E' questo il duplice risultato del CoinFlipper, il torneo internazionale valido per il ranking internazionale Ifpa andato in scena nel fine settimana all'interno del Casinò e Resort di Saint-Vincent. Per il flipper sportivo, evidentemente, il successo è rappresentato dal grandissimo successo riscosso all'interno della sala da gioco e nel mondo del poker, grazie al connubio tra Ifpa Italia e Pagano Events che hanno organizzato l'evento, insieme a Tecnoplay e Sweetgames. Per Acciari, invece, si tratta di una ennesima vittoria, che gli consente di ottenere importanti punti per il ranking, dove potrebbe riportarsi in prima posizione.

La vittoria è arrivata dopo uno scontro tra titani, con il numero due italiano e compagno di squadra in Nazionale, Roberto Pedroni, che chiude così in seconda posizione. Terzo classificato Giuseppe Violante e quarto il romano Fabrizio Amiconi.

LA DIVISIONE B - Accanto alla divisione dei campioni si e' giocata pero' anche la divisione B, dove ha trionfato il player veneto Daniele Baldan, seguito dal corregionale Matteo Filippin, quindi il torinese Davide Delprato. In quarta posizione il pisano Pablo Iacoponi.

 

 

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati