skin

Flipper sportivo: in Polonia il primo torneo associato al cibo vegano

28 gennaio 2017 - 09:00

A Byton, in Polonia, un torneo che propone l'insolita associazione tra flipper sportivo e cibo vegano.

Scritto da Ac
Flipper sportivo: in Polonia il primo torneo associato al cibo vegano

Una novità gastronomica destinata agli amanti del flipper sportivo. Si tratta del Mihiderka Pinball and Food Festival 2, il nuovo evento creato dal gruppo di player polacchi di Prinimus Pinball, che propone l'insolita associazione tra flipper sportivo e cibo vegano. L'evento si svolgerà nel fine settimana del 10-12 marzo 2017 e oltre a un mangiare sano, propone anche una seria scorpacciata di flipper e competizioni, con tornei 'modern' e 'classic', oltre a un torneo aggiuntivo, denominato JJP Challenge.

L'evento – unico al mondo nel suo genere - è inserito nel calendario ufficiale Ifpa e permetterà quindi di conquistare punti per il ranking del Wppr (World pinball player rankings).

EUROPA CHIAMA ITALIA - L'appuntamento è al Club Printimus Pinball, di Bytom, in Polonia, già sede di precedenti importanti tornei, dove per l'occasione saranno messi a disposizione oltre trenta flipper, inclusi i migliori giochi più ricercati dai giocatori professionisti, come: 'Monster Bash', 'Cactus Canyon', 'Circus Voltaire', 'La famiglia Addams', 'Twilight Zone', 'Indiana Jones', 'Il mago di Oz 75° Edizione limitata', 'Theatre of Magic', 'Racconti delle mille e una notte' e altri ancora.
Gli organizzatori puntano anche sulla partecipazione di player italiani, tranquillizzando gli amanti della carne con il fatto che all'interno dello schow si potrà comunque trovare anche cucina tradizionale. Per incentivare la partecipazione, inoltre, sono riservati tre posti gratuiti per le vere 'star' della disciplina. In primis, il 'nostro' Daniele Acciari, campione del mondo in carica, oltre al vincitore del Papa 2016, Robert Gagno, e al campione d'Europa, Jorian Engelbrektsson.

Altri articoli su

Articoli correlati