skin

Flipper sportivo: a Milano è sempre Pedroni, suo il Mad3

20 febbraio 2017 - 08:43

Anche questa volta, a Milano, è un trionfo per Roberto Pedroni che si aggiudica il terzo Mad 4 Pinball.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Flipper sportivo: a Milano è sempre Pedroni, suo il Mad3

Milano - Ormai lo diciamo ogni volta: a Milano non ce n'è per nessuno, quando in gara c'è Roberto Pedroni. Il player brianzolo, numero due in Italia e membro della Nazionale tricolore di flipper sportivo insieme al Campione del mondo in carica Daniele Acciari, si è aggiudicato anche questa volta il Mad 4 Pinball, il torneo valido per il ranking internazionale andato in scena nel fine settimana nello showroom Morlacchi, che si conferma sempre più la location ideale per eventi di questo tipo.


Ma oltre a un torneo di alto livello, il week end milanese ha rappresentato un'autentica festa per gli amanti del flipper e di tutte le età, che ha riunito famiglie, bambini, ragazzi e persone di tutti i generi e di tutte le età.
Dal punto di vista della competizione, però, quella che è andata in scena è stata una competizione di spicco, con circa sessanta giocatori in gara tra cui alcuni trai i più forti giocatori del nostro paese. Anche se questa volta è mancato il numero uno Acciari.
A chiudere in seconda posizione l'ex Campione Italiano, Fabio Francescato, davanti Danny Iuliano, che chiude quindi al terzo posto e a Gianluca Baiocco, quarto.

Altri articoli su

Articoli correlati