skin

Ecco Double Pinball: inaugura lo showroom milanese del flipper

25 febbraio 2017 - 10:12

Alle porte di Milano, apre i battenti il nuovo showroom interamente dedicato al flipper: che promette tanti eventi.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Ecco Double Pinball: inaugura lo showroom milanese del flipper

 

Assago, Milano - E' il giorno di Double Pinball, il nuovo polo italiano dedicato all'universo del flipper in tutte le sue forme. La neonata azienda, che propone uno showroom di grande rilievo da destinare ad eventi di flipper sportivo ed iniziative varie, inaugura oggi, sabato 25 febbraio, aprendo per la prima volte le proprie porte al pubblico di operatori e giocatori.
Una novità assoluta in Italia, con una realtà aziendale che oltre a commercializzare e restaurare flipper di tutte le epoche - con tanto di distribuzione esclusiva per il nostro paese dei flipper Jersey Jack - offre anche uno spazio dedicato al flipper e alla disciplina sportiva. Dove si svolgerà, non a caso, un importante torneo già il prossimo 25 marzo, quando andrà in scena l'Italian Pinball Open, il Campionato Italiano di flipper, valido anche per il circuito nazionale Ics e per quello europeo dell'Ecs.

"Double Pinball nasce per rispondere a un'esigenza crescente che abbiamo raccolto in questi ultimi mesi e anni, girando per i locali e frequentando amici giocatori e collezionisti di flipper - afferma Alessandro Motta, co-titolare dell'azienda insieme ad Andrea Galbiati - ovvero, quella di trovare un interlocutore specializzato in questo settore, in grado non solo di procurare di flipper e di rimetterli in sesto, ma anche di consigliare soluzioni, idee ed iniziative che hanno a che fare con questo meraviglioso strumento di intrattenimento". Ed eccoli qua.

 

Altri articoli su

Articoli correlati