Log in

Milano Pinball League: Pedroni primo, en-plein da 200 punti

  • Scritto da Redazione

La Milano Pinball League ad Assago con una serata al Double Pinball dove primeggia Roberto Pedroni.

La Milano Pinball League ha fatto tappa ad Assago per una serata al Double Pinball, il distributore esclusivo per l’Italia dei flipper Jersey Jack.
Nel quinto appuntamento della regular season Roberto Pedroni ipoteca definitivamente il primo posto con un en-plein da 200 punti precedendo su “Attack from Mars” Paolo Casarano e su “Wizard of Oz” Davide Labianca, due outsider che però non si sono ripetuti sul secondo flipper, chiudendo comunque con due buoni piazzamenti di tappa. Il secondo posto in serata è così andato a Fabio Francescato, il che gli è valso anche il balzo al secondo posto in classifica generale scavalcando Flavio Baddaria e Giorgio De Stefani che rimangono comunque in scia.

Buone performance anche per Andrea Mutinelli, per il “padrone di casa” Andrea Galbiati, per Pasquale Grossale che consolida il suo 5° posto in generale e per Marco Moscone che torna a ronzare nelle zone alte.

Incappano invece in una serata storta Francesco Sacco e un Peco molto opaco, rimettendo (forse) in discussione la loro qualificazione ai playoff anche se, realisticamente, sembra solo l’ottavo posto quello ancora in bilico, con Ivan Virdis favorito per aggiudicarselo.
L’ultima chiamata quindi (con ritorno alla sede milanese) è prevista per martedì 6 giugno, tappa che determinerà i magnifici 8 che potranno aggiudicarsi la Milano Pinball League 2017 nei playoff del prossimo 27 giugno.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.