skin

Flipper sportivo: strepitoso Acciari a Copenaghen, 2 trofei in un giorno

31 maggio 2017 - 07:51

Daniele Acciari sbanca il Danish Pinball Open di Copenaghen aggiudicandosi i due tornei offerti dalla manifestazione.

Scritto da Ac

CopenaghenNon poteva iniziare nel modo migliore l'avventura Mondiale di Daniele Acciari che sbanca il Danish Pinball Open di Copenaghen aggiudicandosi i due tornei offerti dalla manifestazione. Prima il "side tournament", dove ha superato senza troppi problemi gli altri tre sfidanti, poi il "Main", dove ha ritrovato lo spagnolo Julio Soriano - anche lui due volte finalista - oltre ai due americani Lyman Sheats e Cayle George, l'eterno rivale.

 

Ed è andata bene agli scommettitori che avevano creduto nel player romano. Nonostante i bookmaker danesi (che, come noto, hanno quotato questo evento per la prima volta nella storia della disciplina) avessero indicato come favorito George, a spuntarla è stato Acciari, mentre il player di Seattle si è dovuto accontentare di un quarto posto. Ottimo secondo posto invece per lo spagnolo Soriano e terzo gradino del podio per il veterano Sheats.

 
Oggi le gare continuano, con il Retro Pinball tournament che va in scena durante tutta la giornata di mercoledì 31 maggio, nei Pressi di Copenaghen e al quale partecipano grand parte dei player in gara al mondiale. Non Daniele Acciari, questa volta, che ha deciso di prendersi una pausa dopo la maratona di ieri che lo ha visto gareggiare per circa Sedici ore consecutive. A gareggiare sarà però l'altro nazionale italiano Roberto Pedroni, del Tecnoplay Team, che cerca un risultato utile prima della Coppa del Mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati