skin

Il ritorno di Star Wars nel flipper: le immagini in anteprima

03 giugno 2017 - 08:09

Ecco le immagini del prossimo gioiello Stern Pinball che si prepara ad uscire dagli stabilimenti di Chicago.

Scritto da Redazione

L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato. Ma dopo le prime indiscrezioni pubblicate da GiocoNewsPlayer.it riguardo al prossimo flipper di Stern Pinball, che abbiamo indicato in un remake del celeberrimo Star Wars, siamo ora in grado di rivelare - in anteprima assoluta - le immagini del prossimo gioiello che si prepara ad uscire dagli stabilimenti di Chicago.

Il nuovo flipper, come al solito, sarà disponibile nelle tre versioni ormai classiche: Pro, Premium e Limited Edition. Per un altro titolo che si prepara a conquistare sia il popolo dei giocatori che quello dei tantissimi seguaci della saga di Fantascienza.

L'uscita del nuovo flipper dovrebbe essere calendarizzata per la prossima estate, per poi arrivare in Italia tra settembre e ottobre. Ma per avere informazioni più precise bisognerà attendere l'annuncio ufficiale di Stern, il quale, al momento, ha appena rilasciato una nuova produzione relativa all'Ac/Dc, che torna quindi ad essere distribuito dopo l'enorme successo degli scorsi anni.

Altri articoli su

Articoli correlati