skin

Accordo tra Chicago Gaming e Double Pinball, i grandi flipper anche in Italia

11 luglio 2017 - 08:35

I grandi flipper del passato tornano sul mercato e ora anche in Italia, grazie all'accordo tra Chicago Gaming e Double Pinball.

Scritto da Vincenzo Giacometti

L'annuncio di qualche tempo fa da parte dell'americana Chicago Gaming Company, aveva creato un certo fermento tra i giocatori di flipper e gli addetti ai lavori del settore, con la notizia di riportare alla luce i titoli di flipper più prestigiosi degli anni '90 in un'operazione "remake". E ora che la produzione è avviata e sta arrivando sul mercato anche il secondo flipper, ovvero, l'attesissimo Attack From Mars, l'azienda estende la propria distribuzione approdando anche in Italia, attraverso una partnership con la Double Pinball di Assago, in provincia di Milano.

Grazie a questo accordo di carattere commerciale, l'azienda milanese sarà rivenditrice e distributrice esclusiva di tutti i prodotti di Chicago Gaming nella Penisola. E, quindi, di tutti i flipper "remake" realizzati dall'azienda a stelle e strisce. All’interno della gamma di flipper, realizzati con una moderna e versatile piattaforma software e hardware, oltre allo storico flipper degli alieni di Bally Midway e dell'altro titolo di spicco Medieval Madness, già riprodotto e rimesso in commercio lo scorso anno (riscuotendo un grande successo), sarebbero in arrivo altri quattro modelli del passato nei prossimi mesi. Intanto però sono disponibili tre versioni dell'Attack From Mars: la Classic Edition, la Special Edition e la Limited Edition.

attack from mars version

Altri articoli su

Articoli correlati