skin

Flipper: Pedroni e De Stefani, attenti a quei due in Svizzera (e non solo)

26 agosto 2017 - 06:48

I due player di flipper sportivo Roberto Pedroni e Giorgio De Stefani volano in Svizzera a caccia di punti, poi a San Marino.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

In viaggio per il ranking, e per divertimento. E' questo, in estrema sintesi, lo scopo del viaggio che i due player italiani di flipper sportivo, Roberto Pedroni e Giorgio De Stefani, compiono durante questo week end di fine agosto. Passando da Milano a Solothurn, in Svizzera, per poi approdare a San Marino.

I due player brianzoli, decisi a conquistare punti preziosi per il ranking internazionale di flipper sportivo, si sono iscritti all'edizione estiva del torneo "ExtraBall & Tapas", divenuto ormai un appuntamento abituale per i giocatori elvetici, e non solo, evidentemente.

 

Una gara che si svolge in una sola giornata (sabato 26 agosto), nela cittadina del cantone tedesco, e che si configura da sempre come un raduno tra amici e appassionati di flipper. L'ideale per i due brianzoli che in questo modo, possono riuscire a partecipare a due gara in due giorni, rientrano di corsa in Italia per tentare di qualificarsi alla fase finale del San Marino Pinball Tournament, che si svolge invece nei due giorni del week-end e che mette in palio non soltanto punti per il ranking internazionale, ma anche per il Circuito Nazionale Ics.

 

Altri articoli su

Articoli correlati