skin

Flipper sportivo: sfida da 100mila euro all'Hard Rock di Las Vegas

28 settembre 2017 - 09:13

All'Hard Rock di Las Vegas, in Nevada, prende il via un prestigioso torneo di flipper sportivo.

Scritto da Ac

Ha preso il via all'Hard Rock Cafè di Las Vegas l'attesissimo Big Buck World Championship che introduce alla grande sfida del'Ifpa Heads-Up Pinball Championship: l'ultima forma di competizione di flipper sportivo che mette in palio un montepremi da ben 100mila euro.

I giocatori provenienti da tutto il mondo stanno già gareggiando per un posto nella Big Buck World Championship e nel Ladies Tourney - torneo dedicato alle donne de flipper - dalla serata di ieri, mercoledì 27 settembre 217. Festeggiando il decimo anno del più grande evento di sport da sala giochi in tutto il mondo, ne quale i giocatori iniziano a competere nelle sara giochi virtuali online del Big Buck HD da maggio a settembre per qualificarsi e puntare al montepremi di 100mila dollari Nela finale di Las Vegas.
Il pubblico può assistere all'evento di persona o sintonizzarsi in live streaming su Twitch.tv/bigbuckhd o rimanere aggiornato sulle ultime notizie del Big Buck Hunter World Championship visitando il sito web: www.bigbuckhd.com.

UNA SFIDA NELLA SFIDA - In occasione dell'evento Stern Pinball, il maggiore produttore di flipper al mondo, ha stretta un'alleanza con l'International Flipper Pinball Association (Ifpa) per ospitare l'Heads-Up Pinball Championship dove il vincitore porterà a casa un nuovo flipper Aerosmith Pro, un trofeo, oltre al titolo di Ifpa Heads-Up Pinball Champion. L'Heads-Up Pinball Championship è costituito da sfide uniche testa a testa dove i concorrenti giocheranno contemporaneamente su due diverse macchine dallo stesso titolo. Il giocatore che completa prima la sfida sarà dichiarato vincitore per quel gioco.
IL SUPPORTO DI STERN - "Amiamo la sfida unica e divertente di questo torneo intenso", commenta Gary Stern, presidente e Ceo di Stern Pinball. "Accoppiare questo evento IFpa con il Big Buck World Championship rende un weekend incredibilmente divertente all'Hard Rock. Siamo entusiasti di scoprire chi porterà a casa il denaro e il flipper Aerosmith Pro! "
La partecipazione all''Heads-Up Pinball Championship è aperta al pubblico. La registrazione per i giocatori interessati è aperta e ci si può registrare entro il 30 settembre al prezzo scontato di 30 dollari. Dopo il 30 settembre il costo di registrazione aumenta a 50 dollari. 
 

Altri articoli su

Articoli correlati