skin

Flipper sportivo: a Enada vince sempre Gabriele Tedeschi

19 ottobre 2017 - 15:32

Il player romano trionfa ancora una volta al torneo di flipper sportivo ospitato dalla fiera di Roma.

Scritto da Ac

Roma - A Enada vince sempre lui: Gabriele Tedeschi. Il player romano si aggiudica anche quest'anno il Rome Pinball tournament: la competizione di flipper sportivo valida per il ranking internazionale organizzata dall'International flipper pinball association (Ifpa) in collaborazione con Tecnoplay e Italian Exibhition Group, con il patrocinio dell'Associazione Sapar. L'ennesimo trionfo per il giocatore, ormai di lunga esperienza, che aveva già brillato nelle giornate precedenti di competizione, aggiudicandosi il primo dei due Side tournament ospitati dalla fiera, fino a salire sul gradino più alto del podio del Main.

Come era già accaduto nella precedente edizione. Anche se stavolta ha dovuto faticare non poco contro l'esordiente Fabio Belardinelli, che ha chiuso al secondo posto ma dando del filo da torcere fino all'ultima pallina a Tedeschi, dimostrandosi un giocatore di alto livello, pur essendo alla sua prima competizione ufficiale.
Terzo classificato l'altro romano Pierluigi Fracasso, anche lui reduce da un'altra buona prestazione nelle scorse ore, essendo già salito sul podio del secondo Side.
Un torneo, giunto ormai all'ottava edizione consecutiva, che ha quindi distribuito punti per il ranking internazionale, regalando momenti di spettacolo e di grande divertimento. Come ogni anno.

 

Altri articoli su

Articoli correlati