Log in

Flipper sportivo: capolavoro di Roberto Pedroni in Ungheria

  • Scritto da Ac

Il player brianzolo torna a dettare legge in Europa e trionfa all'Hungarian Pinball Open di Budapest.

Budapest - L'Italia del flipper sportivo detta legge in Europa. E lo fa ancora una volta con Roberto Pedroni, che nel fine settimana è salito sul gradino più alto del podio dell'Hungarian Pinball Open di Budapest. Il più importante evento della disciplina in Ungheria che costituisce anche una delle ultime tappe della stagione del Circuito europeo Ecs (European Championsip Series), dove il campione italiano in carica godeva già di un'ottima posizione (settimo, su 32 che hanno diritto di accesso alla fase finale) e che sulla base di questo ulteriore successo potrà ulteriormente incrementare.

Il trionfo di Pedroni è arrivato dopo una due giorni di immersione completa nella disciplina che lo ha visto fin dal primo momento dominare la scena, rivelandosi subito in ottimo stato di forma. Fino alla finalissima, dove è riuscito a prevalere sullo spagnolo Julio Vicario Soriano, dopo aver lasciato dietro le spalle un altro avversario di spicco come l'austriaco Markus Stix (terzo).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.