skin

Flipper: nuovo distributore in Giappone per Stern Pinball

04 gennaio 2018 - 10:14

Continua l'espansione di Stern Pinball che invade anche il mercato del Giappone con i suoi flipper.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Stern Pinball, il più grande e antico produttore al mondo di flipper si espande anche in Asia, nominando la nipponica Hot Toys Japan, come importatore e distributore esclusivo dei suoi giochi per il Giappone. L'azienda rappresenta un venditore esperto di prodotti per l'amusement di brand internazionali, che ha già iniziato la collaborazione con  Stern distribuendo il nuovo titolo Guardians of the Galaxy, insieme agli altri giochi recenti come: Star Wars, Ghostbusters, Batman, Aerosmith, WWE WrestleMania, Metallica e AC/DC.
Ora però, grazie a questo accordo, Hot Toys Japan aggiungerà personale specializzato all'interno del proprio gruppo per facilitare la vendita di flipper Stern Pinball nei mercati commerciali e di consumo.

"Abbiamo scelto Hot Toys Japan come nostro importatore e distributore esclusivo per il suo consolidato successo sul mercato locale, la solidità finanziaria, la conoscenza del nostro settore e la passione per i prodotti Stern Pinball", spiega Gary Stern, Presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball. Come leader nella progettazione e produzione di flipper, Stern Pinball continua ad alimentare la ripresa di questo intramontabile gioco nel pianeta, fissando una nuova bandierina sul territorio internzionale. In questo senso, l'espansione in Giappone segna un risultato storico per l'azienda e per il flipper in generale. "Siamo stati sostenitori da molto tempo di Stern Pinball e siamo molto lieti di avere l'opportunità di rappresentare il loro marchio nel mercato giapponese", commenta Franck Dubois, Ad di Hot Toys Japan.

Altri articoli su

Articoli correlati