skin

Flipper sportivo: il torneo della Befana a Fabrizio Amiconi

08 gennaio 2018 - 09:27

Il player romano Fabrizio Amiconi si è aggiudicato il torneo di flipper sportivo Epiphany Pinball, andato in scena il 6 gennaio a Guidonia (Rm). 

Scritto da Ac

Un autentico trionfo. È quello che ha visto protagonista il player romano Fabrizio Amiconi che si è aggiudicato il torneo di flipper sportivo Epiphany Pinball andato in scena nel giorno della Befana nella sede di Varadero Pinball a Guidonia, nella provincia di Roma.


Un successo arrivato al termine di uno scontro tra titani, che ha visto Amiconi superare nella finalissima l’amico-rivale Gabriele Tedeschi, che ha chiuso così al secondo posto, dopo una sfida disputata sul nuovissimo flipper Stern “Guardian of the Galaxy”, giunta a Roma in anteprima assoluta.
Terzo classificato il padrone di casa, Alessandro Cacialli.


Un torneo che ha rappresentato un’autentica festa, all’insegna della competizione ma anche - e soprattutto - dell’intrattenimento. In una piazza come quella capitolina decisamente “affamata” di flipper sportivo e di divertimento. Ed è in questo scenario che Amiconi ha dato il meglio di sé, sfoderando una prestazione di altissimo livello e dimostrando ancora una volta le sue grandi doti di player professionista, nonostante l’assenza da qualche mese dalle competizioni ufficiali.

Altri articoli su

Articoli correlati