skin

Campionato mondiale di flipper: al via le iscrizioni per IFPA15, 3 italiani candidati

12 gennaio 2018 - 10:31

Aperte le iscrizioni per il 15esimo campionato mondiale di flipper IFPA: tre gli italiani che potrebbero partecipare al momento. 

Scritto da Gt

Tutto pronto il quindicesimo campionato mondiale di flipper IFPA 2015. La federazione internazionale ha annunciato l'apertura delle registrazioni del 15th Annual IFPA World Pinball Championship.
L'elenco iniziale di inviti è aperto per i primi 100 giocatori del e World Pinball Player Rankings come si presenta dall'aggiornamento del primo gennaio 2018. In base all'interesse dei primi 100, poi, si potrà estendere la possibilità di partecipare ad altri players qualora chi ne ha diritto dovesse declinare l'invito.

Ovviamente l'IFPA richiede il pagamento anticipato per bloccare la possibilità offerta di partecipare. Due dei 64 spot saranno disponibili anche per il migliore del ranking nel field IFPA e uno è disponibile anche per il 2017-18 IFPA US National Pinball Championship e un altro per il 2017-18 IFPA European Pinball Championship.
E dall'Italia chi può partecipare? Al momento in 10ima piazza c'è ovviamente il campionissimo Daniele Acciari. Poi in 48esima posizione l'altro top player Roberto Pedroni e in 74esima posizione Cesare D'atri.

Altri articoli su

Articoli correlati