skin

Flipper: Highway Games lancia Thunderbirds in tutto il mondo

08 febbraio 2018 - 11:08

Flipper: Highway Games lancia in tutto il mondo Thunderbirds, il suo nuovo flipper  ispirato alla serie di cartoni animati degli anni Sessanta. 

Scritto da Gt

Highway Games, distributore online per l'industria dell'intrattenimento, è orgogliosa di annunciare che sta lanciando in tutto il mondo il primo flipper con licenza ufficiale di Homepin - Thunderbirds - basato sulla classica serie di fantascienza di pupazzi degli anni '60.
Homepin è stata fondata dall'australiano Mike Kalinowski nel 2013, con il suo stabilimento di produzione a Shenzhen, in Cina. La fabbrica è gestita da ingegneri elettronici australiani con un'esperienza nell'industria combinata superiore a 85 anni.

L'azienda produce anche una vasta gamma di circuiti stampati di ricambio."Thunderbirds è il nostro primo flipper con marchio ed è stato un lavoro d'amore per il team di Homepin, dato che ci stiamo lavorando da quattro anni", afferma Mike. "Ho visto la serie da bambino in Australia, quindi è stato particolarmente entusiasmante creare il primo flipper basato sul titolo. Sono molto contento di avere Steve e il team di Highway games per la distribuzione e il supporto."
Thunderbirds immerge i giocatori in tutte le azioni del team di International Rescue, con voci di personaggi autentici e musica originale. Il campo da gioco comprende Tracy Island con la sua piscina retrattile e le palme che, combinate con pannelli animati e autentiche opere d'arte sulla scatola posteriore, creano un effetto retrò combinato con colpi di scena moderni. Con l'obiettivo finale di sconfiggere The Hood, nemesi di Rescue, la multi giocabilità di questa macchina la rende adatta sia ai principianti che ai giocatori esperti.
"Come australiani, anche noi siamo cresciuti guardando Thunderbirds e siamo davvero entusiasti di lavorare con Mike di Homepin per creare una rete di distribuzione professionale per questo grande titolo in tutto il mondo, sia per il mercato coin-op che per i mercati nazionali", afferma Steve Josifovski , CEO di Highway Games. "Mike e il suo team hanno passato anni a creare meticolosamente ogni pezzo di Thunderbirds, siamo molto felici di esserci associati ad esso".
 

Altri articoli su

Articoli correlati