Log in

Flipper sportivo: Pedroni conquista il Mad 4 Pinball

  • Scritto da Ac

Il player brianzolo si aggiudica la quarta edizione del torneo di flipper ospitato al Morlacchi di Milano.

Milano - A Milano non ce n’è per nessuno, quando gioca Roberto Pedroni. Il player brianzolo di flipper sportivo trionfa ancora una volta aggiudicandosi la quarta edizione del torneo Mad 4 Pinball andato in scena durante il fine settimana nello show-room Morlacchi del capoluogo lombardo.
La vittoria è arrivata al termine di una due giorni intensa alla quale hanno partecipato 64 giocatori provenienti da tutta la Penisola. A chiudere in seconda posizione è stato l’altro player lombardo Davide Della Ianna mentre sul terzo gradino del podio è salito ancora una volta il romano Gabriele Tedeschi, che grazie a questo risultato continua comunque a rimanere nelle primissime posizioni del Circuito Nazionale Ics, di cui il Mad 4 Pinball costituiva la seconda delle sei tappe della stagione 2018.
Prossimo appuntamento con il circuito Ics a inizio marzo, con l’ormai immancabile FontaFlipper di Fontaniva, in provincia di Padova.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.