skin

Un flipper dedicato al cartoon Toy Story: prossima novità di Jersey Jack

13 marzo 2018 - 08:33

Stando alle indiscrezioni, il prossimo titolo di Jersey Jack sarà un flipper dedicato al cartoon Toy Story.

Scritto da Ac

Un flipper dedicato al popolarissimo cartoon Disney toy Story. È la novità che è destinata a lanciare sul mercato globale il produttore americano Jersey Jack, che dopo aver distribuito i giochi dedicati al Mago di Oz, The Hobbit, e i più recenti Dialed In e l'imminente Pirate dei Caraibi (in arrivo in Italia in questi giorni), si appresta ad annunciare l'arrivo di Toy Story, proprio in concomitanza con l'uscita della nuova edizione della saga: vale a dire Toy Story 4, che debutterà al cinema a partire dal prossimo giugno.


La notizia non è ancora ufficiale e dovrebbe essere diramata dalla società a partire da maggio, ma stando ai rumors che si stanno diffondendo negli States e che GiocoNewsPlayer.it ha prontamente catturato, non dovrebbero esserci dubbi sul prossimo titolo di Jersey Jack.


Intanto il produttore della East Coast continua a produrre giochi e a distribuirli nel pianeta, nonostante i suoi ritmi di produzione ancora troppo contenuti, che fanno sì crescere l'attesa tra i giocatori, ma spesso anche troppo.

Altri articoli su

Articoli correlati