skin

Il meglio del flipper a Iaapa Expo con Stern Pinball

14 novembre 2019 - 08:31

Il produttore di f lipper leader nel mondo torna alla fiera Iaapa Expo di Orlando con tutta la gamma di novità e una formazione al gran completo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Il flipper sarà ancora una volta protagonista alla fiera Iaapa Expo di Orlando, in Florida. L'evento, in programma dal 19 al 22 di novembre, rappresenta l'evento di riferimento per l'industria dell'intrattenimento e per questa ragione non poteva mancare il “Re” dei giochi a moneta, grazie alla partecipazione del produttore leader nel mondo: Stern Pinball.

La società di Chicago sarà presente con un proprio stand (numero 2006, per chi si trova da quelle parti) dove verranno esposti gli ultimi giochi tra cui il nuovissimo: “House of Horrors Elvira”, “Jurassic Park” (modelli Pro e Premium), “Deadpool”, “Guardians of the Galaxy”, “Star Wars Comic Art” (Pro e Premium) e “Munsters”.
Ad essere presente in fiera sarà anche il team di Stern Pinball al gran completo: dal fondatore e presidente del gruppo, Gary Stern, a John Buscaglia, Patrick Powers, Ryan Cravens, Doug Skor, Dave Peterson, Waison Cheng e Zach Sharpe.
 

Altri articoli su

Articoli correlati