skin

Amusement: Stern amplia il team con Adam Spreadbury

21 ottobre 2021 - 10:54

Stern Pinball ingaggia Adam Spreadbury nel ruolo di Technical Support Engineer per rafforzare il reparto assistenza mentre le vendite di flipper crescono.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: Stern amplia il team con Adam Spreadbury

Stern Pinball continua a crescere. Il produttore di flipper leader mondiale annuncia oggi la nomina di Adam Spreadbury a Technical Support Engineer, il quale riporterà al direttore del supporto tecnico, Patrick Powers. Si tratta di un nuovo innesto che andrà a rafforzare il reparto di assistenza mentre le vendite di flipper continuano a crescere a un ritmo rapido. Con oltre 12 anni di esperienza sia nel settore Coin-Op che nel settore dei bancomat bancari, essendo stato con grandi aziende manifatturiere tra cui il lato operativo di Namco Usa e Ncr, Spreadbury porta con sé una comprensione delle esigenze dell'attività commerciale del settore Amusement, oltre ad avere un alto livello di comprensione per la gestione di questioni difficili tra business e consumatori.
“Stern si impegna a investire nel servizio clienti e nel supporto tecnico dedicato a stare al passo con la nostra attività in rapida crescita. Adam è un vero professionista con una comprovata storia di supporto di alto livello", afferma Gary Stern, Cec di Stern Pinball.

Altri articoli su

Articoli correlati