skin

Ancora un nuovo innesto in Stern: cresce anche il team marketing

22 ottobre 2021 - 16:08

E' Tylor Carson la new entry in Stern Pinball, che ricoprirà il ruolo di direttore di Location Entertainment.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Ancora un nuovo innesto in Stern: cresce anche il team marketing

 

Stern Pinball non arresta la corsa proseguendo con la sua strategia di crescita. All'indomani dell'annuncio dell'ingresso di Adam Spreadbury nel ruolo di Technical Support Engineer, il produttore di Chicago annuncia oggi la nomina di Tylor Carson a Direttore Location Entertainment.
Carson riporterà al direttore delle vendite nordamericane, Erik Gilly e andrà a rafforzare e a far crescere il mercato globale dell'intrattenimento per sale giochi. Il nuovo arrivato contribuirà ad espandere l'amusement in tutto il mondo, con un approccio mirato alla crescita dell'esercito di poppa e al gioco in location in bar arcade, birrerie e in tutto il mondo del cosiddetto "fuori casa". Ora che Stern Insider Connected è stato lanciato, Tylor aiuterà le location di gioco a utilizzare la piattaforma per offrire un servizio migliore alle proprie operazioni insieme all'esperienza complessiva del flipper dei propri clienti.
"Con la continua rapida crescita di Stern, ci impegniamo a investire nell'espansione del nostro team di vendita e marketing. Tylor ha oltre un decennio di esperienza nel settore della distribuzione delle bevande e offrirà una nuova prospettiva ai nostri partner locali per catturare e migliorare l'esperienza di flipper della loro posizione ", afferma Gary Stern, Amministratore di Stern Pinball.

Altri articoli su

Articoli correlati