skin

Cristina Chiabotto: fortuna, la mia stella

28 gennaio 2012 - 09:13

Bionda o castana che sia, brilla sempre come la stella della fortuna che, assicura, illumina il suo cammino artistico da ben otto anni. Più fortunate di me ce ne sono davvero poche di persone, che da tanto tempo sto giocando con un sogno fantastico, quello che mi porta a viaggiare tanto e a conoscere sempre persone e posti nuovi!, rivela la bella Cristina Chiabotto, che ha festeggiato il Capodanno 2012 al Casinò Campione. A lei è toccato il compito di scandire il count down che ha portato all'addio al 2011: Un anno che è stato molto difficile per tanti, mi aspetto dunque che quello appena iniziato porti a sorrisi e miglioramenti e che l'Italia possa stare bene dopo le difficoltà passate, è il suo augurio.

Scritto da Anna Maria Rengo

Giocatrice "poco costante", così si definisce, Cristina conosce bene il settore del gioco: "Per esempio questa per me è stata la seconda volta che mi sono recata a Campione, la prima per partecipare a una sfilata di moda, e questa, ed è stato un onore, addirittura come presentatrice. Purtroppo il mio lavoro non mi lascia tanto tempo libero ma mi piace giocare e anche se nei casinò non mi è mai capitato di farlo, pur avendoli frequentati diverse volte proprio per motivi professionali, quando capita l'occasione non mi tiro indietro. Anche se il gioco è bello quando è tale, ossia quando porta il sorriso, e dunque ci si tiene alla larga dagli eccessi".
Volto noto e familiare anche per i suoi spot televisivi, proprio questi ultimi l'hanno portata ad avvicinarsi ancor di più al settore del gioco: "Avevo girato degli spot molto carini per Sisal, del Superenalotto vinci-facile.... quando ero bionda! Un'esperienza che mi era molto piaciuta e poi, se il gioco può regalare fortuna, perché non pubblicizzarlo?".
Oltre alla conduzione di numerose trasmissioni andate in onda proprio nel periodo natalizio, Cristina Chiabotto è oggi on-air su Radio KissKiss tutte le mattine con 'Pronto chi sei', e assieme al suo collega mattutino Joe Violante invita, su un sempre diverso argomento del giorno, le persone a dire la propria. Ma insomma, con tutti questi impegni di lavoro, hai tempo di dedicarti ai tuoi hobby? Cristina ride, con il suo contagioso ottimismo: "In effetti ne ho poco, e in quel poco cerco di rilassarmi e di dedicarmi allo shopping, oppure vado al cinema. Senza dimenticare la mia famiglia che abita a Torino e che vado a trovare non appena possibile!".

Articoli correlati