skin

Britney Spears in concerto a Las Vegas per due anni

11 settembre 2013 - 10:11

Se Celine Dion ha addirittura deciso di mettere in vendita il suo castello canadese, visto che tanto fino al 2019 sarà impegnata a cantare in un casinò di Las Vegas, Britney Spears non è giunta a tanto. Ma anche per la reginetta del pop, nota alle cronache anche per la sua movimentata vita sentimentale, è arrivato un ricco e duraturo contratto con un casinò della Sin City.

Scritto da Michela Carboni
Britney Spears in concerto a Las Vegas per due anni

L’ha firmato con il Planet Hollywood e, in gergo tecnico, si tratta di un ‘residency deal’, ossia una serie di concerti che terrà nell’arco di due anni, il primo dei quali è in calendario per dopo Capodanno (è infatti slittato il previsto debutto autunnale). A tutto ciò manca però l’ufficialità: bisognerà infatti aspettare la conferenza stampa che si terrà la prossima settimana.

 

In vista del suo nuovo impegno la Spears sta già provando le coreografie che accompagneranno i suoi show e si è di nuovo messa a dieta, il che, grazie anche a un ferreo allenamento a base di cardio e yoga, le ha consentito di perdere già diversi chili.

“Le esibizioni di Vegas – ha raccontato la trentunenne cantante alla rivista Shape - non saranno semplici. Saranno un incredibile festa dall’inizio alla fine. Per riuscirci devo essere al top delle mie condizioni fisiche e correre alla massima velocità”.

Se la Dion abita a Las Vegas, per la Spears si preannuncia un dorato pendolarismo tra il Nevada e la California, e comunque l’accettazione dell’incarico canoro è soggetta al parere del tribunale che dal 2008 ha imposto alla Spears un ordine restrittivo di tutela dei beni, designando suo padre come tutore legale.

Articoli correlati