skin

Telethon al Salone della Csr:sotto la lente la partnership anche con il mondo del gioco

13 settembre 2013 - 10:44

Ci sarà anche Fondazione Telethon, al Salone della Csr e dell’innovazione che si terrà a Milano – Università di Bocconi il prossimo 1 e 2 ottobre.

Scritto da Redazione
Telethon al Salone della Csr:sotto la lente la partnership anche con il mondo del gioco

 

La Fondazione, da sempre attiva sul fronte della ricerca sulle malattie neurodegenerative anche grazie alle tante attività di raccolta fondi che i Monopoli di Stato e i concessionari di gioco hanno portato avanti, sarà presente in entrambe le giornate. Il 1° ottobre dalle ore 14.00 - 15.00 parteciperà a un evento sul tema Salute ‘Prevenzione, cura, ricerca: innovare modelli e servizi’, il giorno successivo prenderà parte alla ‘gallery’: la presentazione a cura di Alessandro Betti permetterà di far conoscere il lavoro di partnership con le aziende, anche del settore del gioco, ‘Telethon e le aziende: un successo oltre la crisi’.

Il Salone è descritto come ‘il più importante evento in Italia dedicato all’evoluzione della responsabilità d’impresa verso scenari sempre più innovativi e sostenibili’ e conta circa 1.000 -1.500 partecipanti al giorno, per lo più professionisti e studiosi dei temi della Csr, ma anche studenti, giornalisti, blogger.

Articoli correlati