skin

Simone Leonardi, one-man show al Casinò Sanremo

21 settembre 2013 - 10:56

Successo annunciato per Simone Leonardi, che ha piacevolmente divertito ieri sera il pubblico presente numeroso nel teatro dell’Opera della casa da gioco sanremese. L’evento è stato inserito nel calendario 2013, firmato dal manager internazionale, Lucio Presta, creato per offrire spettacoli di grande qualità agli ospiti della casa da gioco e alla città.

Scritto da Redazione
Simone Leonardi, one-man show al Casinò Sanremo

Simone Leonardi, già protagonista di spettacoli campioni di incassi come “La Bella e la Bestia” e premiato con il Massimini come miglior performer italiano grazie a “Priscilla, la regina del Deserto”, ha saputo costruire un one-man-show degno di un perfetto live-entertainment.

“Simone Leonardi ha regalato al pubblico due ore di allegria e di grande interpretazione”- dice il presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa- “Il nostro calendario eventi incassa un altro bel successo, dopo il gradimento dei precedenti spettacoli. Non potrebbe essere altrimenti con il prezioso apporto di Lucio Presta, che a dicembre porterà nel nostro teatro la splendida Maria Nazionale. Il 2013 terminerà in bellezza forse con qualche sorpresa sempre di grande livello.”

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO - Il prossimo appuntamento in cartellone con gli eventi del Casinò per la città è fissato per il 6 dicembre con Maria Nazionale, interprete affermata a livello internazionale, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival della canzone di Sanremo. I biglietti saranno sempre ad invito, moltissimi distribuiti gratuitamente dalla casa da gioco.

Articoli correlati