skin

Donald Trump fa infuriare i messicani e diventa un videogioco

03 settembre 2015 - 10:59

Ai messicani non sono piaciute per niente le uscite del magnate dei casinò, nonchè candidato repubblicano alle presidenziali Usa, su di loro. E prendono di mira Donald Trump in un videogioco.

Scritto da Gt
Donald Trump fa infuriare i messicani e diventa un videogioco

Un po’ i riflettori mediatici si sono accesi su di lui, un po’ se le va a cercare, con uscite decisamente sopra le righe, come quella sulle donne nel corso di una recente trasmissione televisiva. Fatto sta che in Messico si passa al contrattacco dedicandogli un videogioco, ‘Trumpealo’. È dunque tutto per lui, Donald Trump, il magnate dei casinò aspirante candidato alle presidenziali Usa, che qualche settimana fa aveva definito i messicani "stupratori e spacciatori di droga".

La chiave del gioco è lanciare ogni tipo di oggetti contro Trump (scarpe, bottiglie, palloni e persino cactus e gatti), in modo da guadagnare punti, che vengono scontati se riceve invece fiori o soldi. Per la società che ha creato il videogioco, l'obiettivo è quello di far vedere in modo divertente quello che pensano i messicani di Trump e delle sue dichiarazioni. 

Articoli correlati