skin

Magnini-Pellegrini, sfida a biliardino con penitenza

18 settembre 2015 - 10:33

Battuta per 6-0 a zero a biliardino, Federica Pellegrini sconta la penitenza, subito postata su Twitter da Filippo Magnini.

Scritto da Fm
Magnini-Pellegrini, sfida a biliardino con penitenza

 

Sempre più vip protagonisti di sfide a biliardino. Dopo Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Roma, è la volta della coppia d'oro del nuoto italiano formata da Federica Pellegrini e da Filippo Magnini, che ha postato sul suo profilo Twitter il video che sancisce la sconfitta della sua storica fidanzataDopo una sonora batosta per 6-0 alla Pellegrini non è restato altro che fare penitenza, e passare sotto il biliardino con aria sconfitta ma divertita.


FORSE IL RITIRO - Un episodio che giunge poco ore dopo l'annuncio della Pellegrini del probabile ritiro dopo le Olimpiadi di Rio. Forse ispirata dalle dichiarazioni della tennista Flavia Pennetta subito dopo la vittoria agli Us Open, anche la nuotatrice italiana ha rivelato il suo desiderio di costruirsi una famiglia. Un traguardo meritato dopo una carriera che vanta un oro e un argento olimpici, 4 ori e 5 argenti mondiali, 11 ori e 3 argenti europei.

 

Articoli correlati