skin

Totti dal poker online al betting: ora una petizione per portarlo a Euro 2016

22 aprile 2016 - 09:52

Una petizione quella lanciata per il capitano della Roma, Francesco Totti, per portarlo a Euro 2016.   

Scritto da Ca
Totti dal poker online al betting: ora una petizione per portarlo a Euro 2016

“Dopo la brillante carriera da capitano dell'As Roma, Francesco Totti merita la convocazione, l'ultima per lui, nella Nazionale italiana di calcio per la competizione europea”. Immediata e velocissima. In poche ore dopo la splendida doppietta regalata dal capitano giallorosso che ha ribaltato la partita casalinga contro il Torino consegnando i 3 punti alla sua squadra, su Change.org è scattata la petizione che ha come tema proprio l’incipit di questo pezzo. Incipit che è lo stesso della raccolta firme che verrà recapitata direttamente ad Antonio Conte Ct azzurro che sa quanto in attacco un uomo di questo calibro potrebbe servire ad una selezione non proprio fortissima e neanche favorita ad Euro2016.

 

La raccolta ha prodotto già quasi 1200 registrazioni sulle 1500 fissate dagli ideatori. Per Totti un riscatto doppio anche se ancora dovrebbe essere rimasta intatta la volontà del tecnico Spalletti e della dirigenza di multarlo per aver fatto le ore piccole con Manolas, Pjanic e Nainggolan per giocare a poker online.

Dal poker alle scommesse è probabile che Francesco diventerà oggetto anche di qualche altra scommessa dopo quella lanciata da Ladbrokes che era più che altro un rumour che lo vedeva vicino al Leicester di Claudo Ranieri e lontano da Roma. Staremo a vedere.

Articoli correlati