skin

Neymar, palleggi al casinò mentre la Selecao va fuori dal campionato

17 giugno 2016 - 10:19

Il campione del calcio 'pizzicato' in un casinò di Las Vegas a esibirsi in palleggi mentre la nazionale brasiliana va fuori dalla Coppa America Centenario.

Scritto da Gt
Neymar, palleggi al casinò mentre la Selecao va fuori dal campionato

La Seleçao , così viene affettuosamente chiamata la nazionale brasiliana di calcio, è stata miseramente eliminata dalla Coppa America Centenario dal Perù, senza nemmeno superare la fase a gironi.
E mentre i suoi connazionali incassavano la sconfitta e l’allenatore Dunga veniva esonerato, dov’era il fenomeno del calcio brasiliano Neymar da Silva Santos Júnior? A spassarsela nei casinl di Las Vegas.
L’attaccante del Barcellona, come mostra il video, ha dato spettacolo con questa serie di palleggi tra i tavoli da gioco di un casinò. In fondo, però, non bisogna dargli dell'ingrato o del senza cuore: è il Barcellona a vietare la Coppa America al calciatore, perché quest’estate sarà impegnato con la nazionale verderoro anche per i Giochi Olimpici di Rio.

Neymar ha dunque deciso di impegnare questo tempo libero in Nevada, a Las Vegas, per partecipare a un torneo di poker. Dove nei giorni scorsi ha anche partecipato a una festa in piscina con Serena Williams (eccoli nella foto). Ovviamente, la domanda nasce sponeanea: i verdeoro avrebbero avuto maggior successo in Coppa America, avendo in squadra il mitico Neymar?

Articoli correlati