skin

Christina Grimmie nel videogioco Zelda, Nintendo: 'Nessuna decisione, per ora'

23 giugno 2016 - 09:36

Nintendo risponde alle migliaia di appassionati che vogliono Christina Grimmie nel videogioco Zelda e prende tempo sulla decisione.

Scritto da Redazione
Christina Grimmie nel videogioco Zelda, Nintendo: 'Nessuna decisione, per ora'

"Siamo consapevoli del mare di sostegno per lei, così come della petizione, ma non prenderemo qualsiasi decisione creativa o di contenuto in questo momento di lutto".
I fan di Christina Grimmie, la giovane cantante che è stata uccisa dopo una performance il 10 giugno, hanno creato due petizioni online su Change.org per esortare Nintendo a citare il personaggio della cantante di 22 anni nel nuovo videogioco dedicato alla leggenda di Zelda.
L'ex concorrente di The Voice era una grande fan di Zelda, aveva postato un video del gioco su YouTube e spesso Twittava riguardo a questo. In risposta alle petizioni, che insieme hanno raccolto 75.263 firme e che chiedono a Nintendo di onorare l'amore di Grimmie per il videogioco rendendole omaggio nel prossimo Legend of Zelda, che si prevede sarà lanciato nel 2017, la compagnia prende però, anche a ragione, tempo.

In una petizione si legge: "Chi l'ha seguita sa quanto amava i giochi di Zelda. Sarebbe un omaggio straordinario vederla come un elfo in un nuovo gioco di Zelda."

Articoli correlati