skin

Trump, insediamento in diretta con la realtà virtuale

17 gennaio 2017 - 16:13

Venerdì 20 gennaio, sul canale a 360° di Usa Today si potrà seguire l'insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump con la realtà virtuale.

Scritto da Francesca Mancosu
Trump, insediamento in diretta con la realtà virtuale

 

Volenti o nolenti, la cerimonia di insediamento del presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, sarà uno degli eventi dell'anno. Una giornata destinata a cambiare i prossimi anni degli americani e, per vari motivi, quelli di tutti noi, che verrà ricordata anche per l'uso di nuove tecnologie. Per raccontarne ogni attimo, venerdi 20 gennaio è in programma una diretta del quotidiano Usa Today a 360°, con la realtà virtuale.


Sul suo canale VRTually There, Usa Today metterà a disposizione degli utenti una serie di video immersivi per seguire l'appuntamento proprio come se si fosse a Washington, alla Casa bianca, con tanto di famiglia Trump schierata e first lady Melania in grande spolvero.

 

L'evento sarà disponibile sulla app dedicata del canale, per google cardboard, e su YouTube, e si potrà vedere attraverso i principali visori per la realtà virtuali disponibili sul mercato.

Un motivo in più per ricordare una giornata che per molti sarà da dimenticare!

Articoli correlati