skin

Lo chef Angelo Troiani: 'La mia cucina nelle sale WinCity'

20 ottobre 2017 - 15:55

Lo chef stellato Angelo Troiani porta i suoi piatti nelle sale Sisal WinCity, fra tradizione e innovazione.

Scritto da Sara Michelucci

Roma - "Il Convivio avrà due proposte culinarie: 'La cucina degli ingredienti', che pesca nella tradizione e 'Gli ingredienti della cucina', più fusion, con piatti fatti con i super food e che rispettano tutti gli elementi organolettici della pietanza. Questo 'nuovo corso' del mio ristorante sarà trasportato anche nelle sale WinCity, dove verranno riproposti alcuni piatti. Due idee di pensare la cucina che insieme a Sisal porteremo nelle sale gioco. Il mio personale obiettivo è fare cultura attraverso il cibo in una sala dedicata al gioco, unendo tradizione e innovazione".


Parola di Angelo Troiani, chef stellato del ristorante Il Convivio di Roma e presidente della giuria della nuova edizione 2017 di WinChef, la kermesse culinaria targata Sisal che farà tappa nelle sale Wincity di mezza Italia dal 26 ottobre al 14 dicembre. 

La collaborazione stretta da Troiani e Sisal porterà quindi a una rivoluzione nei menu delle sale WinCity con alcuni piatti firmati dallo chef stellato. E di sicuro, non mancheranno le sorprese!

 

Articoli correlati