skin

Shakira gioca al casinò e vince in tribunale

10 luglio 2013 - 10:42

Las Vegas - Mentre il promesso sposo, il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, si cimenta in incognito (ma ampiamente riconosciuto e fotografato) ai tavoli delle Wsop, lei, la splendida Shakira, inganna il tempo con una puntatina ai tavoli verdi. Eccola, bella come sempre, al Rio di Las Vegas, mentre si concede una partitina mentre il fidanzato è a poca distanza, controllando che i curiosi e i fan non disturbino troppo il gioco della sua amata.

Scritto da Mc
Shakira gioca al casinò e vince in tribunale

 

La coppia, davvero glamour, sta facendo scalpore nella Sin City visto che, come rivelato da un troppo loquace amico di famiglia, i due convoleranno a nozze il prossimo 17 luglio in Spagna. Forse troppo piccolo per fare da paggetto, all’evento ci sarà anche il piccolo Milan, nato lo scorso 3 febbraio dalla coppia che si è fidanzata ufficialmente nel 2011, e che potrebbe essere battezzato nel corso della stessa cerimonia.

La trasferta di Las Vegas suona un po’ come una luna di miele anticipata, anche se a rannuvolare i preparativi di matrimonio della 36enne popstar colombiana ci sono state le beghe legali scatenate dal figlio dell’ex presidente argentino Fernando de La Rua, Antonio, che pretendeva da lei la bellezza della metà dei suoi averi perché, sostiene, è stato il suo consulente artistico, oltre che il suo boyfriend per ben undici anni (i due si erano lasciati nel 2010).

La vicenda è finita in tribunale e l’epilogo si è avuto proprio mentre la popstar era ai tavoli di gioco. Una vittoria che sicuramente supera l’eventuale vincita al tavolo verde. De La Rua ha infatti perso la causa e il legale della cantante, nel dare il lieto annuncio, ha affermato che le sue erano “le mosse vergognose di un parassita” e che “sono state respinte". Una tesi che forse anche l’avvocato della controparte sembra condividere, visto che pare non abbia intenzione di presentare ricorso.

Altri articoli su

Articoli correlati