skin

Allarme strip poker per il principe Harry in trasferta in Australia

25 settembre 2013 - 09:19

Sarebbero già pronte a frotte e con il fuoco dentro le donne australiane che aspettano il principe Harry d'Inghilterra in visita nella terra dei canguri, dal prossimo 3 ottobre. Il Governo però è in allarme dopo il reale passo falso del principino quando, nell'agosto 2012, andò a divertirsi a Las Vegas e venne paparazzato mentre giocava a strip poker con alcune donne.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Allarme strip poker per il principe Harry in trasferta in Australia


Tuttavia la visita stavolta ha un tenore molto più serio e ufficiale. Dal 3 all'11 Harry visiterà la flotta navale e aerea di Sydney. In più, ad accompagnare Harry, ci saranno Tony Abbott, primo ministro italiano, e il governatore generale Quentin Bryce.
A preoccupare sono i tweet di alcune donne 'Aussie' che muoiono dalla voglia di abbracciare il playboy 28enne e erede reale d'Inghilterra. Come spesso capita anche fatti scabrosi aumentano fama e celebrità e fanno impazzire il popolo.
L'altro deterrente è la storia che Harry ha avviato con la nobile Cressida Bonas e della quale è invaghito e non ha nessuna voglia di troncare il rapporto appena iniziato.
Insomma, stavolta il rischio strip poker sembra davvero basso!

 

Altri articoli su

Articoli correlati