skin

A Las Vegas downtown la versione slot della 'donna cannone'

27 settembre 2013 - 13:24

Las Vegas non è solo gioco d'azzardo ma tanto altro. Chi la conosce bene lo sa e sa quali strane attrazioni vi si possono trovare. L'ultima della serie si chiama SlotZilla, una slot machine enorme che contiene però un gioco molto particolare: una fune tesa sulla Freemont Street nella downtown di Las Vegas, dove, hi vorrà, potrà lanciarsi in volo come Superman e viaggiare per un terzo di miglio come un super eroe.

Scritto da Gt
A Las Vegas downtown la versione slot della 'donna cannone'

Per ora il tutto è in costruzione. Quando sarà pronto si vedranno due 'veline' enormi campeggiare ai lati di un enorme braccio meccanico da slot. Quando questo sarà azionato dal vassoio del coin uscirà un giocatore invece che le monetine in palio. Il volo sarà veloce 35 miglia orarie e costerà 30 dollari mentre un viaggio più corto potrà essere testato sui 20 bigliettoni.
La struttura, che costa tantissimo, è stata progettata da un ex ingegnere della Nasa e da una serie di esperti nell'amusement dello Utah. Il cavo è tuttosommato sottile ed è stato studiato da una società svizzera in modo che i singoli filamenti si intreccino l'uno dentro l'altro riducendo la esistenza. I piloti saranno contenuti dentro un'imbracatura e uno studio approfondito c'è stato anche nei motori che dovranno 'sparare' i piloti a 1.750 feet.

Altri articoli su

Articoli correlati