skin

Le conigliette di PlayBoy al casinò di Venezia per la Tilt Poker Cup

10 ottobre 2013 - 09:55

Cosa c'entra PlayBoy con il casinò di Venezia e con la Tilt Poker Cup, un torneo di No Limit Hold'em in programma dal 31 ottobre al 3 novembre nella sede ci Ca' Noghera?

Scritto da Ca
Le conigliette di PlayBoy  al casinò di Venezia per la Tilt Poker Cup

Nei giorni 31 ottobre e 2 novembre il Casinò di Venezia ha organizzato due party in concomitanza dell'evento pokeristico: il 31 ottobre in occasione della notte di Halloween con musica ed intrattenimenti, mentre sabato saranno ben 15 splendide conigliette di Playboy ad animare la festa notturna nella tensostruttura del Casinò di Venezia.

Eccola la liaison tra le conigliette e il poker, quindi. Grande curiosità per una festa che si annuncia assai piccante e che potrà offrire un'esperienza di intrattenimento differente e complementare all'evento di gioco. Non il solito torneo che finisce dopo aver imbustato le chips. Nella tensostruttura dall'altra parte della strada dove si affaccia l'ingresso di Ca' Noghera, ci si potrà tuffare in una festa danzante e ammirare la bellezza delle mitiche conigliette della rivista simbolo PlayBoy.

La Tilt Poker Cup, è un evento organizzato in collaborazione con il Casinò di Venezia e che per l'occasione sarà dotato di un importante montepremi garantito da 75.000€.

 

MAIN EVENT - Il torneo che vide Fabio Scepi prevalere nel 2011 e Francesca Pacini trionfare nel 2012 ritorna, con un buy-in sempre più confacente alle tendenze del mercato che chiede a gran voce un poker di qualità ma a costi ridotti. Serviranno appena 350€ per partecipare alla Tilt Poker Cup 2013, che in cambio si presenterà con una struttura decisamente competitiva: due day1, 30.000 chips, livelli da 45 minuti e possibilità di re-entry dal day 1A al day 1B in caso di eliminazione, ma non solo: adottata infatti anche l'opzione "stack choice", che permette a ciascun giocatore di prendere parte a entrambi i day 1 scegliendo poi il migliore tra gli stack eventualmente accumulati.

 

Si comincia con il day 1A, in programma il 31 ottobre alle 17:30. Stesso orario per il day 1B del 1 novembre, mntre il day 2 si giocherà il 2 novembre a partire dalle ore 14, e con un cambiamento importante: i livelli passeranno a 60 minuti cadauno fino alla fine del torneo, prevista con il day 3 di domenica 3 novembre. Il tutto verrà ospitato presso la sede di Ca' Noghera del casinò lagunare.

 

FREEROLL E SATELLITI - Tante le opportunità per qualificarsi alla TILT POKER CUP, dai satelliti di qualificazione durante il mese di ottobre nelle giornate di Poker Hour al Casinò di Venezia Ca’ Noghera, fino ai due Freeroll dedicati nelle giornate del 28 e del 30 ottobre alle ore 20 con ben 10 ticket in palio per ognuno dei due eventi.

Altri articoli su

Articoli correlati