skin

Il poker player Tony G lascia il tavolo verde per il Parlamento Europeo

12 ottobre 2013 - 12:27

Tony G ne ha fatte davvero di tutti i colori nella sua carriera di poker player e di uomo immagine di PartyPoker in giro per i tornei di tutto il mondo. Ma che un giorno avesse deciso di lasciare il poker per buttarsi in politica era davvero una delle ipotesi più remote se qualcuno avesse voluto puntare sul suo futuro.

Scritto da Gt
Il poker player Tony G lascia il tavolo verde per il Parlamento Europeo

 

A scanso di equivoci lo ha dichiarato sul suo blog: “Sono stato scelto come secondo candidato del Partito Liberale per le prossime elezioni europee, il che mi dà una buona chance di entrare in Parlamento. Mi aspetta un duro lavoro, è per questo che dovrò abbandonare il poker per un po'”.

Tony G, al secolo Antanas Guoga, è un businessman lituano e ha già cercato in passato di aiutare il proprio Paese investendo nel basket ad esempio. La sua discesa in politica è proprio volta a finalizzare questo obiettivo.

Chissà se cambierà radicalmente i suoi modi di fare che, al tavolo da poker, hanno sempre fatto sorridere tutti e imbestialire i player che vedevano portarsi via soldi col sorriso e il trash talking di Tony G?

Altri articoli su

Articoli correlati